Anche a Pescara i volontari Telethon grazie alle Acli provinciali


CIOCCOLATO TELETHON

Quest’anno, la campagna Telethon finalizzata alla raccolta fondi per la ricerca sulle malattie genetiche, vedrà  la collaborazione delle Acli provinciali di Pescara che con i suoi  i volontari  collaboreranno alla catena di solidarietà.

Agnese Ranghelli col Presidente della Repubblica
Agnese Ranghelli col Presidente della Repubblica

A Pescara, in Piazza Sacro Cuore, nei giorni 19 e 20 dicembre, a partire dalle 9 fino alle 21, verrà allestito il punto di raccolta fondi. Con un piccolo contributo si potrà ricevere un delizioso e squisito “Cuore di Cioccolato”.

La responsabile dell’associazione delle Acli pescaresi Agnese Ranghelli, con la collaborazione dei presidenti delle strutture di base e i soci Acli ed altri, nonché con gli addetti al servizio civile, con grande entusiasmo e partecipazione presenzieranno a turno per sostenere fortemente l’iniziativa, certi che il cuore dei cittadini pescaresi e non solo, ben sapranno ripagare gli sforzi della fondazione  Telethon per sconfiggere le malattie rare.

Regaliamoci un cuore di cioccolato per sostenere la ricerca. Un gesto semplice che renderà significativo e ancora più speciale il Natale. Cuore di cioccolato Telethon