Confcommercio: Di Biase Presidente Giovani imprenditori


Di Biase Presidente

Nasce il Gruppo Giovani imprenditori di Confcommercio Pescara: a Giampiero Di Biase la presidenza. Definito anche il Consiglio direttivo, tutti i componenti sono al di sotto dei quarant’anni.

Il neopresidente Di Biase commenta: “Sono onorato della fiducia che il presidente Danelli e i giovani imprenditori della Confcommercio hanno riposto nella mia persona e sono particolarmente soddisfatto del Direttivo che mi affiancherà, costituito da persone che hanno competenza e voglia di fare impresa con spirito associativo e convinzione: solo facendo rete, infatti, è possibile raggiungere obiettivi importanti. Formazione e innovazione saranno i punti centrali dell’attività del Gruppo Giovani che dovrà essere una fucina di iniziative da portare all’attenzione dei dirigenti della Confcommercio”.

Il presidente della Confcommercio Pe Franco Danelli,che ha fortemente voluto la costituzione del Gruppo Giovani, sottolinea come il loro contributo sia fondamentale per la crescita dell’associazione in termini di entusiasmo e idee.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *