Sahaja Yoga, al Vittoria Colonna di Pescara spazio alla meditazione


Yoga al Vittoria Colonna

Il 20 marzo presso il Museo d’arte Moderna Vittoria Colonna di Pescara sarà di scena la meditazione, con la rassegna “Meditiamo Italia” replicata in ben due appuntamenti, alle 15.30 e alle 18.00. Con il patrocinio del Comune, l’associazione Vishwa Nirmala Dharma metterà a disposizione dei cittadini, gratuitamente, l’esperienza innovativa del Sahaja yoga, un metodo facile e accessibile a tutti per la realizzazione di sé.

Sarà presentata la figura di Shri Mataji Nirmala Devi, fondatrice della disciplina; nel corso dell’evento saranno dati i primi rudimenti di questa tecnica, e attraverso la meditazione e la musica tutti potranno fare l’esperienza del risveglio della Kundalini e dello Yoga. L’evento sarà seguito da corsi di approfondimento gratuiti di meditazione in diverse città abruzzesi. L’ingresso all’evento è gratuito. Info 3383812244.

A seguito di questo evento nazionale con tappa a Pescara, seguiranno corsi gratuiti presso l’Auditorium Cerulli in via Verrotti, ogni mercoledì alle 18.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *