Nuova veste per l’ipermercato Auchan di Pescara


Auchan

L’ipermercato Auchan di Pescara cambia veste e si rinnova per il suo pubblico. Giovedì 14 aprile, a partire dalle 9, si svolgerà la giornata inaugurale per presentare le tante novità di una nuova offerta, vicina ai gusti e alle ultime tendenze in fatto alimentare e non.

Il nuovo ipermercato apre le porte a tutti i pescaresi per far conoscere nuovi reparti come quello dello sfuso, del bio, dei prodotti senza glutine e per l’alimentazione vegana, con oltre 1000 prodotti, ma anche il nuovo banco della panetteria e della pasticceria, che sfornerà ogni giorno 5 quintali di pane al giorno e, oltre a tante tipologie di pane, anche 12 tipi di pizza alla pala. Anche l’offerta non food è stata rinnovata, con un nuovo reparto materassi ed uno pensato per gli amanti della bicicletta. In occasione dell’inaugurazione tutti i clienti potranno assaggiare i prodotti preparati dall’ipermercato e ricevere un omaggio floreale, oltre a tanti palloncini per i bambini. La festa continua anche il 15 aprile, con una torta da guinness che verrà offerta dalle 17.30.

Alla cerimonia saranno presenti il sindaco di Pescara, Marco Alessandrini, Adelchi Sulpizio, assessore alle Finanze, il vescovo di Pescara Monsignor Tommaso Valentinetti e Riccardo Gara, direttore ipermercato Auchan.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *