Massimo Oddo: “Niente cali di concentrazione”


Massimo Oddo

Dopo la splendida vittoria ottenuta contro il derby, il Pescara si prepara alla difficile trasferta di Modena, dell’ex Cristiano Bergodi.

Nella consueta conferenza stampa mister Massimo Oddo, torna di nuovo a parlare ma il suo pensiero non muta, anzi predica attenzione: “In questo momento non possiamo avere cali di tensione, perché abbiamo un terzo posto da difendere”, – dichiara Oddo durante la conferenza stampa – “contro il Lanciano, non è stata una partita perfetta. Siamo partiti male, la posizione dei trequartisti non era giusta, siamo stati leziosi, dopo aver acquisito il doppio vantaggio,” – dice Oddo. “Da questo momento in poi, ci aspettano partite molto difficili, le motivazioni si trovano da sole. Dobbiamo andare a Modena per tentare di vincere. Con i sei punti saremmo di certo terzi.”

Il Pescara sta attraversando un ottimo periodo di forma, in merito a ciò Oddo dice la sua: “Se corriamo fino alla fine è un buon segnale”. Per il periodo negativo che ha attraversato il Pescara, ci sono rimpianti: “La cosa più importante – afferma Oddo – è dare tutto fino alla fine. Se abbiamo perso quei punti, vuol dire che meritavamo di perderli.”

Ora uno sguardo alla situazione attuale: “Campagnaro sta bene, dovrebbe essere sulla via della guarigione, se non sta bene non lo rischierò, sarebbe necessario che mettesse minuti nelle gambe. Non penso che possa accadere a Modena, visto che non si è ancora allenato col gruppo. Attualmente, non conta essere in forma, ma conterà esserlo ai play off, fisicamente e mentalmente. I play off sono un mini campionato a parte”.

 

 

 

 

Pubblicato sotto: Sport