Dopo la splendida vittoria ottenuta contro il derby, il Pescara si prepara alla difficile trasferta di Modena, dell’ex Cristiano Bergodi.
Nella consueta conferenza stampa mister Massimo Oddo, torna di nuovo a parlare ma il suo pensiero non muta, anzi predica attenzione: “In questo momento non possiamo avere cali di tensione, perché abbiamo un terzo posto da difendere”, – dichiara Oddo durante la conferenza stampa – “contro il Lanciano, non è stata una partita perfetta. Siamo partiti male, la posizione dei trequartisti non era giusta, siamo stati leziosi, dopo aver acquisito il doppio vantaggio,” – dice Oddo. “Da questo momento in poi, ci aspettano partite molto difficili, le motivazioni si trovano da sole. Dobbiamo andare a Modena per tentare di vincere. Con i sei punti saremmo di certo terzi.”
Il Pescara sta attraversando un ottimo periodo di forma, in merito a ciò Oddo dice la sua: “Se corriamo fino alla fine è un buon segnale”. Per il periodo negativo che ha attraversato il Pescara, ci sono rimpianti: “La cosa più importante – afferma Oddo – è dare tutto fino alla fine. Se abbiamo perso quei punti, vuol dire che meritavamo di perderli.”
Ora uno sguardo alla situazione attuale: “Campagnaro sta bene, dovrebbe essere sulla via della guarigione, se non sta bene non lo rischierò, sarebbe necessario che mettesse minuti nelle gambe. Non penso che possa accadere a Modena, visto che non si è ancora allenato col gruppo. Attualmente, non conta essere in forma, ma conterà esserlo ai play off, fisicamente e mentalmente. I play off sono un mini campionato a parte”.