Attiva e Pescara parcheggi, pubblicati gli avvisi per il rinnovo degli organi


Comune di Pescara

Al via la selezione per il rinnovo degli organi amministrativi e di controllo di Attiva Spa e Pescara Parcheggi: pubblicati gli avvisi, le domande dovranno pervenire entro il 10 giugno. Il sindaco: abbassati i compensi

Pubblicati a partire dalla mezzanotte di oggi sull’Albo Pretorio comunale gli avvisi per il rinnovo degli organi amministrativi di Attiva Spa e dell’organo di controllo monocratico di Pescara Parcheggi Srl. Per Attiva vanno al rinnovo la figura dell’Amministratore Unico e il Collegio sindacale, per Pescara Parcheggi, invece, il Revisore dei conti. Tutti dureranno in carica tre esercizi.

I curriculum dei candidati e la documentazione richiesta, dovranno pervenire entro le ore 12 di venerdì 10 giugno attraverso raccomandata con ricevuta di ritorno, posta pec a protocollo@pec.comune.pescara.it con documentazione in formato PDF, consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune, recando la dicitura precisa indicata nei tre bandi di cui si mette di seguito il link di riferimento.

In merito ai compensi previsti per tali figure, si precisa che si tratta di cifre annuali e che gli importi sono state ridotti su indicazione del sindaco Marco Alessandrini, il quale, una volta chiusi i termini, dovrà procedere alle nomine.

Per Attiva si è operato un taglio del 10 per cento degli emolumenti previsti; per Pescara Parcheggi il taglio è stato del 50 per cento.

I  link ai tre avvisi sono i seguenti:

Avviso Amministratore Unico:

http://www.comune.pescara.it/internet/albo_pretorio/allegato.php?ID=37144

Avviso collegio sindacale Attiva:

http://www.comune.pescara.it/internet/albo_pretorio/allegato.php?ID=37143

Avviso organo di controllo monocratico Pescara Parcheggi:

http://www.comune.pescara.it/internet/albo_pretorio/allegato.php?ID=37142