Il mercato del Pescara, gli ultimi aggiornamenti


pescara calcio

Mercato Pescara: sfuma Ajeti, si pensa a Stendardo.

Il difensore centrale albanese ha rifiutato l’offerta del club pescarese, che si è subito dirottato subito per un altro difensore centrale si tratterebbe dell’esperto Stendardo, classe ’81 e giocatore stimato da Oddo, un piccolo nodo da sciogliere visto che il calciatore ha un altro anno di contratto con l’Atalanta.

Oltre a Stendardo, la società pescarese è orientata a prendere un altro difensore si tratta di Suagher e Gyomber della Roma; inseguito anche dal Palermo. Per quanto riguarda il capitolo cessioni il Pescara, deve fare i conti con la delicata questione che riguarda Cocco, l’attaccante è seguito da Salernitana e Frosinone, se ne saprà nei prossimi giorni.

Il sindaco Marco Sansovini, ha un altro anno di contratto con il Pescara, sulle sue tracce si è messo in moto il Teramo, nelle prossime ore ci sarà un incontro tra le parti. Definito l’affare Altobelli, potrebbe aggregarsi anche Karkalis; il Pescara preleverà Di Paolantonio e lo lascerà un anno in prestito, mentre il giovane Palestini approderà in Primavera.

Perrotta è stato ceduto all’Avellino con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro riscatto), sempre con la squadra irpina si discute ancora per la cessione in prestito di Mitrita e Milicevic. Su Bulevardi, si sta muovendo il Perugia, che insegue anche l’altro terzino Mazzotta. Selasi è richiesto dal Trapani, ma dovrebbe restare a Pescara.

Definito l’ingaggio di Francesco Nicastro, attaccante classe ’91 prelevato a parametro zero dalla Juve Stabia, verrà girato in prestito.  Ventola sarà il nuovo terzino della Sambenedettese, a L’Aquila è atteso Manfredo Pietrantonio che vivrà la seconda stagione fuori sede a titolo temporaneo dopo quella di Chieti.

Bensaja, Barba e Kastrati dovrebbero essere prestati al Piacenza, Daniel Di Nicola al Pordenone, Bensaja e Barbuti al Catanzaro.

Colpo del Pescara, che acquista Simone Diana, esterno offensivo classe ’99, uno dei protagonisti dell’ultima, brillante stagione degli Allievi Nazionali del Martina diretti dal tecnico Alfredo Paradisi.

CAPITOLO AMICHEVOLI

Ormai è ufficiale: il Pescara il 24 luglio incontrerà il Teramo sul campo di Palena, ore 17.

Pubblicato sotto: Sport