Palena – Pescara 0-11, prima uscita stagionale


Conferenza-stampa-Crescenzi-Memushaj-e-Manaj

E’ terminata 0 -11 la prima uscita stagionale del nuovo Pescara di Massimo Oddo. Dopo circa una settimana di ritiro il Pescara, davanti a circa più di mille persone, ha affrontato la Polisportiva Palena, militante nella terza categoria.

Nel primo tempo Oddo, schiera in campo la seguente formazione non snaturando il suo credo tattico: Bizzarri, Crescenzi, Diallo, Campagnaro, Biraghi, Cristante, Bruno Benali, Caprari, Nicastro, Manaj.

Mentre nel secondo tempo opta per la seguente formazione: Aldegani, Zampano, Maloku, Zuparic, Mazzotta, Selasi, Brugman, Verre, Mitrita, Di Massimo, Del Sole.

Nel primo tempo sono andati a segno Cristante, Manaj autore di una doppietta così come Caprari e ha chiuso le marcature Biraghi. Nel secondo tempo, ci sono state altre reti di: Verre, Del Sole, Mitrita, Di Massimo, Zampano.

Prima della partita amichevole presso la Casa dell’Orso di Palena, si è svolta la prima conferenza stampa del ritiro estivo con il capitano Memushaj, Crescenzi ed il nuovo acquisto Manaj, a disposizione della stampa.

A parlare è il terzino del Pescara, Alessandro Crescenzi ritornato alla Roma, era in procinto di passare al Frosinone, prima che il Pescara lo riscattasse dalla Roma: “ E’ stata una trattativa un po’ travagliata – ha dichiarato il difensore – non lo so nemmeno io perché non sono stato subito riscattato. Ma la cosa più importante è che ora sono qui con il gruppo. In questi primi giorni di preparazione stiamo andando a mille, – dice il terzino – penso che anche in questa stagione giocheremo con la stessa mentalità propositiva che ci ha sempre contraddistinto”.

La concorrenza di Biraghi? “Lo conosco dai tempi dell’Under 21, è un ragazzo speciale e sono sicuro che ci darà una mano in campo e fuori. La concorrenza non mi spaventa mi sembra normale ed è giusto che sia così. Sarà una spinta motivazionale per fare bene”.

 

Pubblicato sotto: Sport