Pescara, ecco i nuovi volti


I-nuovi-acquisti-del-Pescara.j

Sono stati presentati lo scorso 25 agosto presso il Main Center del Porto Turistico di Pescara, i quattro nuovi acquisti del Pescara, si tratta di: Robert Muric, Christope Bahebeck, Simone Pepe e Stefano Pettinari.

Simone Pepe e Stefano Pettinari sono giunti a titolo definitivo, mentre gli altri due Robert Muric e l’attaccante Christophe Bahebeck sono giunti in prestito rispettivamente il primo dall’Ajax e il secondo dal Paris Saint Germain. Il primo a prendere la parola è stato Simone Pepe, il nuovo centrocampista del Pescara con un passato nella Juventus e ad inizio di carriera nel Teramo di Zecchini, ha dichiarato:

“Domenica scorsa ho visto la squadra giocare contro il Napoli, e mi sono reso subito conto che questa è una squadra molto forte; l’ho vista giocare anche lo scorso anno in serie B, ma la serie A è un’altra cosa. Ora nella squadra sono presenti insieme ai giovani tanti elementi di esperienza sono convinto che questo giusto mix potrà dare i risultati che tutti sperano. Dobbiamo stare calmi perché domenica ci aspetta una gara difficilissima contro una squadra che gioca insieme da tre anni ed è impegnata anche nei preliminari di Europa League. In questi anni, ho ricoperto vari ruoli sono sicuro che il mister, saprà in che zona del campo impiegarmi”.

Emozionato come un bambino è l’attaccante Stefano Pettinari, che ha già militato nel Pescara qualche anno fa: “Spero di rimanere – ha dichiarato l’attaccante – e comunque devo ringraziare la società che mi ha ripreso e mi sta dando l’opportunità di giocare in serie A”.

L’attaccante francese Bahebeck, giunge in riva all’Adriatico dal Paris Saint Germain, a titolo di prestito con diritto di riscatto: “Posso giocare in diversi ruoli – ha detto  l’attaccante – Verratti mi ha parlato molto bene dell’ambiente e mi ha spinto ad accettare Pescara, volevo tanto giocare nel campionato di Serie A. Ho avuto una stagione difficile a Sant’Etienne, vengo a Pescara con l’augurio di potermi riscattare da una stagione negativa”.

L’altro acquisto Robert Muric, è giunto a Pescara con la formula del prestito dall’Ajax, squadra olandese: “Per me, questa è la mia prima volta che vengo a giocare in Italia, il mio ruolo preferito è Ala destra, ma la scelta spetta al mister. Il giocatore cui mi ispiro è Messi”.

 

 

 

 

Pubblicato sotto: Sport