AcquaeSapone Unigross, Ricci nuovo coach


antonio-ricci

La società AcquaeSapone Unigross Futsal ha un nuovo allenatore. Si tratta di Antonio Ricci. Il nuovo allenatore ha iniziato ieri la sua nuova esperienza sulla panchina nerazzurra, conducendo il primo allenamento.

Al nuovo coach Ricci, la società e la dirigenza dell’AcquaeSapone fanno il più sincero in bocca al lupo e l’augurio di buon lavoro, sperando possa raggiungere gli obiettivi prefissati. Antonio Ricci, 50 anni, originario di Latina ma ormai montesilvanese d’adozione, è reduce dalle ultime imprese sulla panchina del Montesilvano: vittoria del torneo di A2 nel 2015 e la brillante stagione in serie A con la stessa società nello scorso torneo (chiuse l’andata al primo posto).

Il nuovo allenatore, dopo aver incontrato dirigenti e membri dello staff tecnico, è pronto per la nuova avventura: “Per me questa è grande opportunità, la cosa migliore che potesse succedere. Entrare in una società di questo spessore e così ambiziosa, in questo momento di difficoltà, mi dà ancora più forza perché sono certo che sia la squadra sia la dirigenza al completo abbiano le qualità e la volontà per risalire. Punto molto sulla forza del gruppo e sul desiderio del club di fare bene. Io ci metterò tutto me stesso perché questa per me è un’occasione speciale. Poter rappresentare la città di Montesilvano in serie A, poi, è una cosa che m’inorgoglisce e mi riempie di felicità”.

Prima di tuffarsi nel lavoro in vista dell’esordio di venerdì prossima al Palaroma contro la Lazio, Ricci saluta il predecessore, Fuentes, che ha anche salutato telefonicamente dopo aver firmato per i nerazzurri: “Il mio pensiero, in questo momento, va ad un collega che ha lavorato bene in questi mesi. Io ho vissuto sulla mia pelle queste situazioni e so come ci si sente. Gli auguro le migliori soddisfazioni e di tornare prestissimo in panchina”.

 

Pubblicato sotto: Sport