Corriere della droga arrestato con oltre 2 chili di marjuana


Polizia, denuncia

Sabato pomeriggio è stato arrestato dalla Mobile a Martinsicuro per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, M.A., odontotecnico 51enne residente a Milano.

Classe 1965, di professione odontotecnico, con pregressi pregiudizi di polizia, ha riferito ai poliziotti di trovarsi in zona per far visita ai genitori, residenti nella cittadina balneare di questa provincia. A seguito di attività info-investigativa, da tempo avviata,  è stata effettuata perquisizione personale e domiciliare nella suddetta abitazione e nei locali dell’attività in uso ai familiari  che ha permesso di rinvenire, complessivamente.  2,250 chili di marjuana destinata proprio al  mercato locale.

Operazione della Mobile di Teramo
Operazione della Mobile di Teramo

Lo stupefacente era occultato nell’esercizio di riparazione meccanica di famiglia:  metà all’interno di una busta in sottovuoto occultata tra le lamiere da smaltire,  l’altra metà, sempre all’interno di una busta sottovuoto, su uno scaffale posto in prossimità della porta di ingresso.
Lo stupefacente era verosimilmente pronto per essere ceduto proprio nella serata di sabato e nella giornata di domenica decorsa.