Sanremo 2017, Maria De Filippi condurrà con Carlo Conti


"Cʼè posta per te" chiude con record di ascolti

Sanremo 2017, Maria De Filippi condurrà con Carlo Conti.

Maria De Filippi ha accettato l’invito di Carlo Conti relativo alla conduzione di Sanremo 2017, affiancandolo così sul palcoscenico del Teatro Ariston.

La trattativa, a quanto pare, si è conclusa con la firma del contratto dopo circa dieci mesi dal momento della proposta fatta da Conti alla De Filippi, la quale interpellò il marito e mentore Maurizio Costanzo in merito.

La coppia Conti – De Filippi s’incontrerà una settimana prima dell’evento a Sanremo per approntare il planning di conduzione. A Conti il ruolo ‘portante’ caratterizzato anche dall’annuncio delle canzoni, mentre il raggio d’azione della De Filippi è attualmente ancora top secret così come qualsiasi informazione riguardante il suo cachet. Mediaset, intanto, avrebbe rilasciato la liberatoria che le consentirebbe di lasciare Canale 5 in occasione delle cinque giornate del Festival dal 7 all’11 febbraio.

La cittadina di Sanremo ospiterà domani la prima conferenza stampa ufficiale dell’evento nel corso della quale Carlo Conti e Rai Uno renderanno pubblici ed ufficiali i nomi degli ospiti e partecipanti.