Giorgio Chiellini commenta la partita contro il Monaco


La Juve a Monaco

La Juve sbanca Montecarlo e mette una seria ipoteca sul passaggio alla finale di Champions League.

Autore di una splendida prova, Chiellini commenta a caldo la partita di ieri sera: «E’ stato senza dubbio un risultato importante: prima di scendere in campo, avremmo tutti messo la firma per un 2-0 fuori casa».  Dopo il successo nel Principato, Giorgio Chiellini è soddisfatto: con una B-B-C al gran completo ieri al Louis II ha contribuito alla vittoria nella semifinale di andata di Champions League.

«Un risultato che ci proietta verso Cardiff, ma mancano 90 minuti –  ha spiegato “King Kong” nel post partita – Per fortuna giocheremo a casa nostra e sono convinto che la partita non sarà diversa da quella di stasera».

Una difesa davvero speciale

«E’ la squadra ad essere speciale: la difesa è solo qualcosa in più. Stasera gli avversari hanno giocato una partita clamorosa – continua – Noi abbiamo fatto bene ma una pezza ce l’ha messa anche Gigi, perché contro giocatori di questo livello alla lunga qualcosina lo devi concedere. Barzagli, ad esempio, ha fatto una grandissima partita, poi Dani e Gonzalo hanno ricamato tutto in maniera fenomenale».

Ed ora tutto in sette giorni: il derby per chiudere il campionato e la semifinale di ritorno

«Ora ci aspetta una settimana di fuoco – conclude il bianconero – ma la vivremo con tanto entusiasmo e tanta energia!»

 

                                              

                     

Pubblicato sotto: Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *